Apple iPhone 6 e iWatch il giorno della verità

0
2303
Apple phone 6 iWatch presentazione il 9 Settembre
Il teaser con cui Aplle ha lanciato l'evento del 9 Settembre in cui presenterà iPhone e iWatch

Oggi è il gran giorno. Apple presenta i suoi nuovi gioiellini. C’è attesa per un nuovo iPhone 6 più grande, forse 2. Ovviamente rimane l’incertezza Smartwatch, sarà presentato oggi? Molti sono pronti a scommettere di sì. Nel frattempo possiamo dire che Apple ha invitato all’evento oltre ai soliti giornalisti anche una serie imponente di designer e fashion blogger. In pratica quelli che vengono definiti “influencer”. Persone che con i loro siti, i loro media, gli eventi che organizzano pur non essendo sempre dei giornalisti esperti di moda o delle persone che operano nel settore, hanno una notevole influenza sulle scelte d’acquisto del pubblico.

La scelta di una platea così particolare per la presentazione di prodotti che in definitiva sono pur sempre degli oggetti hi-tech è segno di quanto Apple abbia investito nel design e nella moda e di quanto li voglia rendere oggetti fashion oltre che tecnologici.

L’evento avrà luogo presso il Flint Center for the Performing Arts in Cupertino lo stesso dove 30 anni fa Steve Jobs ha presentato il primo Mac. Anche questo è un segno della certezza di Apple di presentare nuovamente prodotti che scuotono fortemente il mondo della tecnologia, questa volta anche del design, segnando una linea di rottura con quanto fatto fino ad ora.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su http://www.apple.com/live/ stasera ore 19.00 italiane. Noi ovviamente saremo qui a raccontarvi cosa succede.

Nel frattempo forse vi potranno interessare anche:

iPhone 6! iWatch! cosa dobbiamo aspettarci dal 9 Settembre?
Nuovo iPhone 6 svelato da un video (cinese)
iPhone 6 disponibilità limitata al lancio?
iPhone 6 tutte le indiscrezioni pre-lancio
Apple iWatch Anteprima