Samsung Gear S e Galaxy Note 4 in edizione limitata con Swarovski

0
2377
Samsung Swarovski
Samsung e Swarovski insieme per un edizione limitata su Gear S e Note 4

Samsung e Swarovski avevano formalizzato un accordo questa estate per la produzione di accessori speciali per i prodotti della casa coreana. È proprio il caso di dire che lo scopo dell’accordo era far diventare i prodotti di samsung dei veri e propri gioiellini, questa volta non solo tecnologici, ma nel campo del design.

Ad IFA 2014 si sono viste (e si sono viste in tutto il loro splendore), le edizioni limitate per Samsung Gear S e Galaxy Note 4.

Bisogna dire che l’effetto è sorprendente. Sul Gear S che di suo è già un orologio e dunque piuttosto portato ad essere bello e ornamentale, l’opulenza di Swarovski contrasta con la fredda tecnologia dell’oggetto. Ma è proprio questo che sorprende ed emoziona. L’effetto d’insieme è fantastico.

Sul Galaxy Note 4 è il dorso ad essere equipaggiato con i gioielli di Swarovski e, dunque a differenza dell’orologio che ne fa bella mostra in ogni situazione, rimangono celati agli occhi. Nel momento in cui vengono mostrati in tutto il loro splendore non lasciano altra opportunità agli astanti che esclamare un sincero “wow!”

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Lkm-aElsH5g]