Motorola Moto X (2014) camaleontico!

0
2417

Come vi sentite stamattina, siete più un tipo da pura plastica? asettico, flessibile ma pronto a tutto, o un più vi sentite più un tipo da legno? caldo, morbido, generoso.

La domanda è lecita se si parla di Motorola Moto X (2014) perché la nuova versione del Moto X è un camaleonte dalle mille facce.

Per la parte posteriore potete scegliere fra 25 stili diversi. Potete usare un dorso in pelle o legno, con quattro diverse varietà per ciascuna tipologia di materiali e 10 tonalità differenti per variante. E se non avete voglia di pelle o legno ci sono 17 dorsi plastici ad attendervi.

Molti impiegano diverse ore al mattino di fronte all’armadio per capire cosa indossare e come abbinare i vari accessori. Da oggi avranno una questione in più da risolvere: come vestire il Motorola Moto X perché sia ben abbinato con il look del giorno?  Sono problemi, mica quisquiglie!

Detto questo, il Motorola Moto X non ha solo bei vestiti, ha anche un bel fisico.

Un display da 5.2” 1080p full HD con 423ppi, una CPU Snapdragon 801 a 2.5Ghz che lo rende abbastanza comparabile con il Samsung Galaxy S5 e l’HTC One (M8) ed infine ha 2GB di RAM. A completare il quadro c’è Android KitKat 4.4.4 Insomma ha tutte le sue cosine al suo posto per renderlo uno smartphone trendy ma potente.

Qualcuno ha avuto qualcosa da ridire sul prezzo perché 499$ non sono noccioline, ma vedremo se sarà abbastanza attraente da far fare una follia a chi già se ne è innamorato

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=uSAs0-ur6sc]