Apple presenterà l’iWatch il 9 Settembre?

0
13380
iWatch
iWatch in arrivo per il 9 Settembre?

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che il prossimo 9 settembre Apple svelerà il nuovo iPhone. Beh, abbiamo sbagliato. Cioè, non abbiamo detto una falsità, semplicemente non sapevamo ancora che la presentazione del nuovo iPhone, o meglio dei nuovi iPhone (perché saranno due), non sarebbe stato l’unico evento organizzato per il 9 settembre dalla casa della mela.

I soliti bene informati, difatti, ci hanno spifferato in un orecchio che il 9 settembre potrebbe essere l’occasione giusta per presentare anche il primo Wearable Device di Apple, ovvero il primo oggetto Apple che potremo indossare piuttosto che portare in tasca o in borsa.

Ma cosa sarà questo nuovo device? Sarà forse il tanto chiacchierato iWatch, ovvero un device capace di funzionare da orologio ed interfacciarsi con gli altri dispositivi Apple come iPhone e iPad per mostrare aggiornamenti di stato dei social network o permetterci di telefonare e rispondere alle chiamate senza dover togliere l’iPhone dalla borsa? L’ipotesi non è del tutto campata in aria, soprattutto considerando che durante lo scorso mese di aprile, Apple ha aggiornato le informazioni relative al copyright del proprio marchio per includere anche la classe commerciale 14, ovvero quella relativa ai gioielli e che comprende anche pietre preziose, metalli preziosi, orologi e sveglie.

Al momento, comunque, ogni ipotesi rimane tale. Nessuna informazioni, difatti, è trapelata dal quartier generale di Cupertino, e siamo sicuri che sarà così fino al momento in cui verrà levato il velo a questo nuovo prodotto.