Smartwatch rotondo anche per Samsung?

0
8328

A quanto pare la forma circolare esercita in questo periodo un fascino irresistibile per i produttori di smartwatch. Così dopo le indiscrezioni rispetto al probabile rilascio di uno smartwatch rotondo marchiato LG per contrastare l’imminente lancio di Moto 360, trapelano notizie anche sul possibile arrivo sul mercato di un dispositivo circolare targato Samsung.

A rivelarlo è il noto sito Sam Mobile che in una nota riporta rumors circa un nuovo dispositivo di forma circolare che sarebbe allo studio da parte di Samsung.

Non ci sono indiscrezioni tecniche sul prodotto e allo stesso modo non è riportata alcuna data di rilascio. Presumibilmente stiamo parlando di un paio di mesi dopo il lancio del Galaxy 4.

Delusione dunque per quanti si aspettavano un probabile annuncio all’IFA 2014. A dire il vero siamo pur sempre nel campo delle indiscrezioni più fantasiose e tutto potrebbe ancora succedere  e tuttavia un lancio ad IFA viene dato come poco probabile.

Brevemente si fa riferimento al sistema operativo, ma anche qui lasciando una consistente velo di incertezza, sarà Tizen o Android Wear?