Moto 360 prezzo di 250$ su Best Buy

0
3673
Moto 360 cinturino in metallo
Moto 360 cinturino in metallo

Di Moto 360 ne avevamo parlato qui e qui. Il prezzo e le caratteristiche tecniche dell’attesissimo smartwatch di Motorola dovevano essere annunciati il 4 Settembre nel corso di un evento ufficiale.

Tuttavia è improvvisamente apparsa una pagina sul noto sito Best Buy che  ne annunciava caratteristiche e prezzo. La pagina prontamente rimossa riportava un prezzo di 249,99$ per il modello con cassa argentea e cinturino in pelle.

Il prezzo sarebbe coerente con i rumors fin qui circolati sul gioiellino di casa Motorola. Dalle specifiche tecniche dichiarate invece emerge la disponibilità di uno schermo LCD invece che Amoled  protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Tuttavia le specifiche riportate dal sito Best Buy spesso non coincidono con la forma circolare per cui prima di dare come scontato quanto fin qui trapelato è bene attendere il rilascio ufficiale.

Il probabile prezzo di 250€ per il mercato europeo invece posizionerebbe il Moto 360 leggermente più in alto rispetto a LG G Watch e Samsung Gear Live anche essi equipaggiati con Android Wear.