BlackBerry Venice: nuove foto finiscono in Rete

0
1540
BlackBerry Venice

Spuntano in rete nuove foto del BlackBerry Venice, il primo smartphone BlackBerry che si basa sul sistema operativo mobile Android di Google. Manca ormai poco alla presentazione ufficiale del dispositivo (dovrebbe avvenire la prossima settimana a Berlino), ma queste immagini chiariscono ormai diversi aspetti relativi alle caratteristiche del telefonino. Dalle foto ‘rubate’, infatti, si vedono chiaramente nella parte superiore gli slot per la Sim Card e la scheda di espansione Micro SD.

Il BlackBerry Venice avrà la tastiera QWERTY a scorrimento, ma a differenza del Samsung Galaxy S6 Edge, non avrà il display curvo ai bordi: ad essere curvato sarà solo il vetro. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 808, in più dovrebbero esserci 3 GB di Ram e una fotocamera posteriore da 18 Megapixel con sei lenti, stabilizzatore ottico, messa a fuoco rapida “Fast Focus” e doppio flash LED. La fotocamera anteriore, quella per i selfie , sarà invece da 5 Megapixel. Il display, infine, dovrebbe essere da 5,4 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel.

Ancora pochi giorni, dunque, poi saranno ufficialmente tolti i veli al BlackBerry Venice, che dopo la presentazione prevista nella cornice di Berlino, dovrebbe essere sul mercato a partire dal quarto trimestre del 2015.